Francesco il Calciatore

Alla dolceVita Gallery la mostra fotografica “Francesco, il calciatore”: 70 scatti per descrivere la carriera del leggendario Capitano. L’8 novembre appuntamento speciale con Integra Sport 2013.

In via Palermo 41, dal 26 ottobre e fino al 17 novembre, sarà possibile apprezzare gli scatti di Maurizio Panzariello. Sono settanta fotografie che ripercorrono i gesti tecnici che hanno impreziosito 25 anni di carriera in giallorosso. Protagonista dela mostra fotografica, il cui ingresso è gratuito, è il leggendario “Capitano”. Le immagini sono corredate da schede curate da Enrico Sbardella.

L’integrazione delle persone con disabilità

Nell’ambito della mostra “Francesco, il calciatore”, alla dolceVita Gallery è stato organizzato anche un importante appuntamento. Si terrà giovedì 8 novembre e coinvolgerà Integra Sport 2013 onlus, partner della mostra. Si tratta di un’associazione che opera nel campo della solidarietà sociale e promuove attività di integrazione sportiva tra ragazzi con disabilità e normodotati.

L’appuntamento dell’8 novembre

Nel corso dell’incontro, la Onlus fondata nel 2013 per volontà di Enrica Nisi, racconterà la sua storia. Saranno anche presentati i suoi ragazzi e, con l’occasione verranno indicati quelli che sono gli obiettivi del prossimo anno. Nel corso della serata sarà possibile anche fare una donazione all’associazione.

Leggi anche:

 

totti bambino

 

Francesco Totti raccontato da chi l’ha visto diventare un campione. Clicca qui.