Furti di ruote

Tra furti di ruote e atti vandalici, a Fonte Meravigliosa i cittadini non dormono sonni tranquilli. Canale (CdQ): “Nonostante gli esposti e le segnalazioni non si interviene ed è pieno di insediamenti abusivi”.

LE BRUTTE SORPRESE – Il tema della sicurezza, nel quadrante di Fonte Meravigliosa e Prato Smeraldo, continua ad essere molto avvertito. L’estate si preannuncia bollente soprattutto in previsione delle meritate vacanze. Se la soglia di attenzione cala, il rischio è che si possano trovare delle brutte sorprese.

FURTI DI RUOTE – Intanto i sonni risultano tutt’altro che tranquilli. “Nonostante i numerevoli esposti e segnalazioni, nonché le rassicurazioni del presidente del Municipio IX ancora nessun intervento di bonifica degli insediamenti abusivi limitrofi al quartiere e’ stato effettuato e quel che è peggio continuiamo a subire furti di ruote di auto” spiega Carla Canale, presidente del CdQ Vigna Murata. E’ il caso di via Inchiostri e via Cerva, particolarmente bersagliata.

LE RICHIESTE D’INTERVENTO – “Pensiamo che anche il nostro quartiere sia degno di interventi in quanto facente parte del Municipio come gli altri – ricorda la Presidente del Comitato di Quartiere – La gente è stanca di subire e si rischia che prima o poi senza un controllo e intervento serio qualcuno tenga comportamenti non consoni. La popolazione si sente completamente abbandonata dalle Istituzioni”.

Redazione