9cc4b772-f31e-11e8-bf1c-39c2f2f9623f

Sabato 4 gennaio il Villaggio di Natale al Castello di Santa Severa resterà eccezionalmente aperto fino alle 23

IL CASTELLO – Dopo il successo dell’edizione 2018-2019 – che ha visto oltre 20.000 visitatori, anche quest’anno il Castello di Santa Severa ha attirato un ricco pubblico nel suo Villaggio del Natale, con un ricco programma per grandi e piccini, spettacoli, animazioni, mercatini, una pista di pattinaggio sul ghiaccio e una vera Fabbrica di cioccolato. Immancabile – ovviamente – la Casa di Babbo Natale e, novità di quest’anno, la Casa della Befana.

L’EVENTO – In occasione delle festività natalizie il Castello di Santa Severa si è vestito a festa, trasformandosi in un magico Villaggio di Natale. La location sul mare sarà aperta fino al prossimo 6 gennaio. Ma, prima di chiudere il portone invitando tutti alla prossima edizione del Natale a Santa Severa, ha pensato bene di regalare una magica notte a tutti i visitatori. Sabato 4 gennaio infatti il Villaggio di Natale al Castello di Santa Severa resterà eccezionalmente aperto fino alle 23. Una notte di magia, di stelle, ancora immersi nelle atmosfere natalizie.

IL PROGRAMMA – Un bellissimo programma per l’apertura straordinaria prevede, a partire dalle 18.00, la presentazione della fiaba animata di Cenerentola, alle 21.00 il teatrino con Il sonno di Topolino, baby dance alle ore 21.30 e il laboratorio Costruisci la tua Befana alle ore 22.00. Tutte le attività sono al coperto.

Angela Franco