Bansky 1

Alla libreria “L’isola non trovata” è in programma il laboratorio d’arte per bambini “Banksy e la street art. Appuntamento per Sabato 10 novembre alle ore 17.

Alla libreria e centro culturale “L’Isola non trovata”, un altro pomeriggio dedicato all’arte. Dopo l’evento l’ evento su Van Gogh torna Lop Lop con un nuovo laboratorio. Un appuntamento che consentirà di  fare la conoscenza d’ uno fra i più misteriosi artisti contemporanei: Banksy.

Si tratta di uno dei più celebri street artist di cui però non conosciamo nè il vero nome nè tantomeno il  volto. Di lui si apprezzano i messaggi di pace e speranza che ha diffuso in tutto il mondo, lasciando una traccia indelebile del proprio passaggio.

Nel corso del laboratorio, fa sapere la libreria di Colli Portuensi, “Impareremo la sua particolare tecnica dello stencil per immaginare di poter dipingere su un nostro muro”. L’evento è a pagamento. Il costo per i bambini tra i 4 ed i 10 anni è di 15 euro e la prenotazione è obbligatoria (06.64494838) “L’isola non trovata è in via Dante De Blasi 104 0151 Roma.