A tutta torba

La prima domenica di dicembre è…a Tutta Torba! Torna l’evento, ormai alla III edizione, del Roma Whisky Festival dedicato ai whisky torbati. Appuntamento al Chorus Cafè in via della Conciliazione.

“Pensavate di amarli, pensavate di conoscerli? Venite a mettervi alla prova al Chorus Cafè per una suggestiva immersione nel caleidoscopico mondo della torba – suggeriscono gli organizzatori del festival – e lasciatevi ammaliare dalle sue innumerevoli declinazioni e sfaccettature”.

La promessa

bowmore whiskey

“Riuscite a pensare a qualcosa di meglio che a una Domenica di Dicembre riscaldati dalle multiformi espressioni offerte dagli whisky torbati, dalle centinaia di etichette e imbottigliamenti fuori dal comune che avrete l’occasione di assaggiare? Il nostro staff  – promettono gli organizzatori – vi aspetterà a Via della Conciliazione 4, in occasione di quest’appassionante giornata all’insegna della torba, torba a più non posso, per tutti i palati!”

 

 

Costi e info

Partner della III edizione sarà Bowmore Single Malt Whisky. L’ingresso al festival è GRATUITO ma occorre registrarsi online oppure direttamente sul posto. Al costo di 3 euro è possibile acquistare il bicchiere per le degustazioni invece gli assaggi partono da 3 euro. Inoltre ci sarà la possibilità di  acquistare, nello shop curato da Whisky & Co, anche la propria bottiglia preferita. Sarà infine possibile anche accompagnare le degustazioni con del buon cibo. Appuntamento quindi per domenica 2 dicembre al Chorus Cafè. Il festival inizia alle ore 15 e si protrae fino alle 23.